martedì 3 gennaio 2017

DOTT.SSA LETIZIA PIANFORINI - PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

Sono la Dott.ssa Letizia Pianforini laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l?Università degli studi di Firenze nel 2007 con la votazione di 110 e lode. Ho ottenuto l?iscrizione all?Albo degli Psicologi della Toscana con n. 5602 con la votazione di 50/50. Ho conseguito la specializzazione in psicoterapia Rogersiana presso l'Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona ? IACP di Firenze. Ho svolto la mia psicoterapia personale per 10 anni ad indirizzo psicoanalitico e Rogersiano. Svolgo la professione di psicologa dal 2008. Dal 2010 socia dell?ACP-Sez. Italia (Associazione Europea della Psicoterapia Centrata sul Cliente e dell?Approccio Centrato sulla Persona ?Carl Rogers?). Mi occupo di sostegno psicologico individuale e di psicoterapia
Accedi alla scheda completa su Sullarete.it:
http://www.sullarete.it/dottssa-letizia-pianforini-psicologa-psicoterapeuta,16-234-147571.html

Nessun commento:

Posta un commento